Rubò in un bar la borsa di una cliente, condannata a 8 mesi

Condannata a 8 mesi per furto una 43enne viterbese che la sera del 31 agosto 2021 entrò in un bar di Orte e rubò la borsa di una cliente. Inizialmente la 43enne era stata accusata di furto in concorso con un 53enne deceduto a maggio di quest’anno. E’ l’uomo ritrovato senza vita nel parcheggio di un’area commerciale in via Garbini.

A riepilogare in aula i fatti risalenti all’estate di due anni, come scrive il Corriere di Viterbo, fu un 60enne, compagno della donna vittima del furto. “Quella sera – ha raccontato il teste davanti al giudice Jacopo Rocchi- io e la mia compagna stavamo cenando al bar e a un certo punto io mi allontanai per fumare una sigaretta. In quel momento vidi una persona che correva tenendo una borsa in mano e in quel frangente un ragazzo mi disse di aver visto una ragazza che saliva a bordo di un’auto e andare via. Fui io a chiamare i carabinieri i quali in serata riconsegnarono alla mia compagna tutti i nostri effetti personali. Nella sua borsa avevamo conservato anche la mia carta di credito”.

In seguito ha deposto un ventenne che assistette alla scena. “Ero fuori dal bar – ha spiegato il giovane- quando vidi arrivare una macchina, una Renault Clio nera, con a bordo un uomo e una donna. Lui era alla guida e lei scese dal lato del passeggero ed entrò nel bar. La vidi uscire dal locale di corsa con una borsa, risalire sulla vettura che ripartì velocemente”.  Il pm in conclusione della requisitoria ha avanzato un’istanza di condanna a 8 mesi di reclusione. Il verdetto finale ha condannato la 43enne a 8 mesi di reclusione.

javascript:false

javascript:false

javascript:false

VITERBO

Fotovoltaico selvaggio, Sgarbi: “Comincerò a presentare denunce”

VITERBO

Viterbo, la pista ciclabile modifica il traffico: 7 nuovi semafori sulla tangenziale ovest

VITERBO

Edilizia e urbanistica: dalla Regione supporto a imprese ed enti locali

 Lo sapevi che…


Video News Bylogo vista

Conte accetta l’invito a pranzo dalla signora Teresa a Lampedusa, stesso menù di migranti sfamati

Mattarella: “Italia e Germania insieme per soluzioni migliori a sfide complesse”Il presidente tedesco Steinmeier cita Battiato: “Sicilia bedda”

Corriere di Viterbo

CONTATTI

2023 – CORRIEREDIVITERBO.IT
REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI VITERBO N.1757 – DATA REGISTRAZIONE: 23/06/2022
PIAZZA DEL SACRARIO, 16 – 01100 VITERBO

© COPYRIGHT IL TEMPO. SRL
SEDE LEGALE: PIAZZA COLONNA, 366 – 00187 ROMA
CF E P. IVA E ISCRIZ. REGISTRO IMPRESE ROMA: 13486391009
REA ROMA N° 1450962, CAP. SOCIALE € 1.526,229,00 I.V.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Preferenze privacyPrivacy PolicyCondizioni GeneraliMappa del sito

Chiudi