“Quando tacere sarebbe meglio che fare figuracce” – scrive sul suo profilo la sindaca Frontini- in risposta alla manifestazione di ieri di Fdi caratterizzata dallo slogan “Basta degrado al centro storico” e dedicata in particolare ad un immobile di Piazza Dante confiscato alla mafia che secondo i fratelliitaliani non sarebbe stato ristrutturato come dovuto.
“Il palazzetto di Piazza Dante- prosegue la prima cittadina- è stato acquisito dalla nostra amministrazione, eccome. Il processo è concluso. In un anno. Faccio una premessa: il palazzetto sta lì confiscato dal 2002 e gli ultimi carteggi risalgono al 2015 con Michelini Sindaco, poi il nulla. Anche questa è tra le tante, troppe situazioni irrisolte che abbiamo ereditato e che stiamo sanando”.
Dopo gli anni di immobilismo- conclude polemicamente la sindaca- a discutere di assessorati e poltrone invece che della città, addirittura sottolineare con tanto di striscione ciò che noi abbiamo fatto in un anno e voi non siete riusciti a fare in venti, mi sembra troppa cortesia”.