Tragico incidente a Palestrina, morto lo chef Maurizio Ponzo e la moglie

Sono lo chef Maurizio Ponzo e la moglie le vittime del tragico incidente stradale avvenuto ieri sera a Palestrina, in provincia di Roma. Gravemente feriti anche i due figli di 5 e 10 anni. Sul posto, sulla via provinciale Carchitti, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi.

Da una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento, intorno alle 22.20 di ieri sera un’auto Audi A6 con due persone a bordo ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi frontalmente con la Renault Clio con a bordo la famiglia. Per marito e moglie non c’è stato scampo, sono morti sul colpo. Trasportati in codice rosso in ospedale i due figli.

I due occupanti dell’Audi A6, trasferiti all’ospedale di Tor Vergata, non sono in pericolo di vita. I due uomini sono risultati positivi all’alcol test. Non è ancora chiaro chi dei due, uno di 35 anni e uno di 44 anni, fosse alla guida.

Sono in corso le indagini dei carabinieri. Le auto sono state sequestrate e le salme messe a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

Vittime lo chef Ponzo e la moglie

“Una notizia dolorosissima ci ha colto questa mattina. Una tragedia che colpisce la nostra Città e la nostra Comunità. Ci stringiamo profondamente alla famiglia Ponzo e Corradi per la scomparsa di Maurizio e Alessandra. Maurizio era lo chef del ristorante ‘Il Giardino’ di Zagarolo: proprio nel periodo che anticipava la Sagra dell’Uva, insieme al proprietario del ristorante Daniele Delle Fratte, ci aveva cucinato una ricetta tipica della tradizione culinaria romana”, scrive in un post su Facebook il sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

”La simpatia e la professionalità di Maurizio ci hanno accompagnato in cucina in un ricordo che rimarrà indelebile per tutti – aggiunge – A Daniele, alla famiglia Delle Fratte, e a tutto lo staff de Il Giardino un abbraccio fraterno per la tragica perdita”. (adnkronos).