Tutto il consiglio comunale ha approvato nel corso dell’ultima riunione la Disability Card, uno strumento fondamentale per sostenere e includere le persone con disabilità nella nostra città.
“L’impegno unanime del Consiglio Comunale-scrive la Frontini- con un ringraziamento speciale ai consiglieri Melania Perazzini, Paolo Moricoli e Antonella Sberna rappresenta un fondamentale progresso verso una Viterbo più inclusiva e attenta alle necessità di tutti i suoi cittadini. Grazie alla Disability Card, le persone con disabilità avranno accesso a vantaggi e servizi mirati, promuovendo un maggiore benessere e una migliore qualità della vita per ogni individuo.
Desideriamo ringraziare la Consulta Comunale del Volontariato per il suo impegno e la determinazione nel promuovere questa importante iniziativa. Continuando a lavorare insieme, costruiremo una comunità sempre più solidale e inclusiva”.
“L’amministrazione- garantisce la sindaca- si impegna a garantire una piena attuazione della Disability Card, con l’obiettivo di rendere Viterbo un luogo accogliente e accessibile per ogni persona. Insieme, realizzeremo un ambiente in cui tutti possono sentirsi parte integrante della nostra meravigliosa città.