Montalto di Castro, più sicurezza nel centro storico, sabato manifestazione raccolta firme

Montalto di Castro, sabato manifestazione e raccolta di firme per chiedere più sicurezza nel centro storico. Emanuela Socciarelli e il marito, come scrive il corriere di viterbo, si sono recati ieri mattina dai carabinieri per denunciare l’aggressione subita (con tanto di pugno per il consorte) sabato sera in centro, quando, insieme a tante altre persone, sono accorse per l’incendio che ha danneggiato l’appartamento comunale che ospitava un ragazzo seguito dai servizi sociali.

Nel frattempo sono in corso le indagini dei carabinieri sul rogo, per capire se si sia trattato di un incidente fortuito o di un atto volontario.
In attesa dei riscontri, non si placa la preoccupazione dei cittadini che da tempo sollecitano maggiore sicurezza, soprattutto in centro storico.
L’altra sera, dopo la pubblicazione di un duro post della sindaca, in cui affermava: “Il paese è ostaggio di quattro tossicodipendenti che girano con coltelli e spaventano i cittadini”, si è svolta l’assemblea organizzata dal Comitato centro storico.