Roma, rapinati e accoltellati due tifosi del Brighton al Rione Monti

Due giovani sono stati aggrediti a scopo di rapina in via Monte Polacco, in zona Rione Monti. Uno è stato trasportato presso l’ospedale San Giovanni in codice giallo con tre lievi coltellate alla coscia sinistra. L’altro è stato portato dal 118 al Policlinico Umberto Primo con diverse coltellate alla coscia destra

Roma, la scorsa notte, sono stati accoltellati due tifosi del Brighton, giunti nella Capitale per la partita di questa sera allo stadio Olimpico tra gli inglesi e i giallorossi di Daniele De Rossi. I due sono stati aggrediti a scopo di rapina in via Monte Polacco, in zona Rione Monti.

Secondo quanto emerso, i due tifosi inglesi sarebbero stati avvicinati da 7 persone con volto coperto nella vicina via Cavour per essere poi inseguiti, accerchiati e quindi colpiti con un coltello alle gambe. Inoltre, sono stati derubati di un marsupio che conteneva, all’interno, portafogli e documenti. Uno dei due, 28 anni, è stato trasportato presso l’ospedale San Giovanni in codice giallo con tre lievi coltellate alla coscia sinistra. L’altro tifoso è stato portato dal 118 al Policlinico Umberto Primo con diverse coltellate alla coscia destra. Gli inquirenti sono al lavoro con l’obiettivo di rintracciare i responsabili dell’aggressione.

(In alto immagine su: gettyimages.com | Dettagli licenza

Autore: Alex Davidson | Ringraziamenti: Getty Images

Copyright: 2024 Getty Images)