Quasi 800 grammi di cocaina in casa destinati allo spaccio, arrestato. “Nelle prime ore del pomeriggio di venerdì 14 marzo – si legge in una nota dell’Arma -, i militari del norm della compagnia di Ronciglione assieme ai colleghi della stazione di Capranica hanno proceduto all’arresto di un cittadino di origini albanesi. In seguito a una perquisizione eseguita presso l’abitazione di quest’ultimo, nel comune Formello, lo hanno trovato in possesso di ben 750 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, destinata ovviamente allo spaccio”, come riporta il corriere di viterbo.
I militari della Compagnia di Ronciglione da alcune settimane erano sulle tracce del cittadino albanese, allo stato senza fissa dimora. L’uomo nel mese scorso era stato fermato ed arrestato sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In quella circostanza l’uomo era stato bloccato assieme ad un suo connazionale a Nepi e sorpresi con 7 grammi di cocaina pronti allo spaccio.
I carabinieri avevano intuito che i due avessero messo in piedi un’intensa attività di spaccio tra la Tuscia e la parte settentrionale della Provincia di Roma. Al termine di intense attività di indagini i militati sono riusciva a individuare l’abitazione usata dall’albanese come deposito e luogo di taglio e confezionamento della cocaina, destinata allo spaccio nel fine settimana nella provincia di Viterbo.