I militari, dopo avere notato anomali movimenti nei pressi di un’abitazione, hanno monitorato la zona e notato come il presunto spacciatore attendesse il momento per recuperare le dosi da cedere, lo hanno bloccato in strada. L’uomo, non riuscendo a precisare il perché degli strani movimenti, è stato portato presso l’abitazione dove, da un attento controllo, è venuta fuori la droga, come riporta il corriere di viterbo.
I carabinieri lo hanno condotto presso la caserma e al termine delle verifiche sulla sostanza lo hanno denunciato a piede libero per spaccio.
“L’attività portata a termine dalla stazione di Sutri – conclude la nota – è stata disposta nell’ambito delle azioni di controllo del territorio e di contrasto a qualsiasi forma di illegalità posta in atto dal comando provinciale dei carabinieri di Viterbo e dalla compagnia di Ronciglione, con lo scopo di dare un concreto senso di sicurezza, ponendo la massima attenzione sulle zone più trafficate, sugli esercizi commerciali attraverso l’identificazione di persone e il controllo dei mezzi di circolazione”.