Riprendiamo e pubblichiamo da un post di Giulia Bianco, candidata nella lista Tosoni Sindaco in occasione delle comunali 2024 di Tarquinia
Il legame con la città di Tarquinia è profondo e radicato nel mio cuore essendo da sempre la mia seconda casa. La mia decisione di candidarmi come consigliera alle prossime elezioni comunali nasce dalla volontà di dare il mio contributo e mettere al servizio della comunità le mie competenze per la crescita e la valorizzazione di tutto il territorio del Comune di Tarquinia e per lo sviluppo delle sue importanti e variegate potenzialità.
Voglio rappresentare la voce dei tarquiniesi tutti, portando avanti idee innovative e soluzioni concrete con l’obiettivo di una Tarquinia più viva, animata e accogliente.
Mi impegnerò per promuovere lo sviluppo sostenibile, la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale, il turismo balneare, culturale e enogastronomico, al fine di aumentare l’afflusso dei tantissimi turisti che orbitano a pochi chilometri da Tarquinia e di creare opportunità per i giovani e per i cittadini in generale.
La mia candidatura guidata dalla mia volontà genuina di fare la differenza e di costruire insieme con i cittadini e con Martina, donna competente e determinata, una Tarquinia migliore.
Sono consapevole delle sfide che ci attendono, ma affronterò ogni ostacolo con determinazione e coraggio, sempre con la testa alta e l’orgoglio di essere parte di questa comunità straordinaria.
Uniamoci, quindi, sotto il simbolo di MARTINA TOSONI SINDACO TARQUINIA INSIEME, e insieme scriveremo una nuova pagina nella storia della nostra città.
Camminiamo insieme per costruire il futuro che desideriamo per Tarquinia.