Pienone alle Terme dei Papi per Antonella Sberna. Tanto entusiasmo alle Terme dei Papi per l’elezione di Antonella Sberna al Parlamento Europeo. Una sala gremita ha accolto ieri sera la celebrazione per l’elezione di Antonella Sberna al Parlamento Europeo. L’evento ha visto la partecipazione entusiasta di sostenitori e membri del partito, sottolineando il risultato storico ottenuto nella provincia di Viterbo, come riporta il corriere di viterbo.
L’appuntamento è stato introdotto dal coordinatore FdI, Luigi Buzzi che ha espresso la sua soddisfazione: “49.000 persone hanno barrato il simbolo e scritto Sberna. Questo ha dato alla provincia di Viterbo la possibilità di essere rappresentata in Europa, creando un filo rosso che collega il Parlamento Europeo ai più piccoli comuni della nostra provincia, passando per il Parlamento nazionale e la Regione”.
Un’Antonella Sberna visibilmente emozionata ha poi concluso: “Se vogliamo continuare il grande lavoro che stiamo già facendo, dovevamo completare la filiera. Abbiamo la possibilità di contare dove vengono prese le decisioni. Adesso abbiamo anche la forza di poter prendere le decisioni migliori che incideranno nella vita di tutti noi”.