Lite furibonda in casa: donna accoltella il compagno

Hanno iniziato a discutere in casa, poi la situazione è degenerata. Una donna ha accoltellato il proprio compagno che è finito in Ospedale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. E’ successo a Grottaferrata, in provincia di Roma, come riporta ilcorrieredellacitta.com

I Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno arrestato una donna, con precedenti, accusata di aver accoltellato il compagno durante una lite. L’allarme è scattato in Via del Boschetto: qui la 54enne, questa la sua età, ha colpito il proprio compagno di 31 anni ferendolo fortunatamente non in modo grave. Sul posto, in poco tempo, sono giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri. 

I Carabinieri giunti sul posto, dopo aver raccolto alcuni dati sull’accaduto, hanno effettuato subito delle ricerche in zona e rintracciato la donna nei pressi della propria abitazione. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare hanno recuperato e sequestrato il coltello che si ritiene sia stato utilizzato per colpire l’uomo, un coltello da cucina con una lama lunga 20 centimetri circa.

Il 31enne dopo essere stato medicato e dimesso dall’ospedale si è recato in caserma dove ha formalizzato la denuncia – querela nei confronti della compagna. Quest’ultima, al termine delle attività di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Al termine dell’udienza, il provvedimento è stato convalidato dal Tribunale di Roma. La donna deve rispondere di lesioni personali aggravate e porto d’armi o oggetti atti ad offendere.