Civita Castellana, donna scomparsa ritrovata viva sotto ponte Clementino

Donna scomparsa a Civita Castellana, ritrovata viva sotto ponte Clementino. Si tratterebbe della 58enne che avrebbe fatto perdere le proprie tracce questa mattina. E’ stata trasferita in elisoccorso al Gemelli di Roma, come riporta il corriere di viterbo.

Stando a quanto ricostruito finora, la donna avrebbe lasciato la propria abitazione. A dare l’allarme i parenti della donna, che dopo essere andati a farle visita non l’hanno trovata a casa. Così dopo aver cercato di ritracciarla hanno contattato i carabinieri che hanno dato il via alle ricerche. I militari, i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile hanno perlustrato l’area comunale e hanno passato al setaccio i filmati delle telecamere di sorveglianza, nella speranza di individuarla. Intanto nel pomeriggio alle ricerche si è unito anche un elicottero dei vigili del fuoco. Dalle 18 i soccorritori hanno battuto palmo a palmo anche la zona del ponte Clementino.

In questi minuti la 58enne dopo un volo di circa 5 metri la 58enne è stata ritrovata viva e trasferita in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma per i dovuti accertamenti clinici. Secondo quanto emerso, la vegetazione avrebbe attutito la caduta.