Donna uccisa in strada, “Aiuto, sono stata accoltellata”, la vittima ha chiamato il 112

Omicidio nella notte a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo.

Poco prima dell’1, in via Castegnate, una donna di 30 anni, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco (Bergamo), è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Portata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è poi morta in seguito alle gravi ferite riportate. 

Shari, si legge nel suo profilo Linkedin, lavorava part time come estetista in un nail bar. I carabinieri sono alla ricerca dell’arma del delitto, verosimilmente abbandonata nella zona dall’assassino. Mistero sulle cause del delitto.

La ricostruzione di quanto sappiamo finora. La donna correva in strada da sola quando è stata aggredita. Ha quindi chiamato lei stessa il 112 chiedendo aiuto: “Sono stata accoltellata”, ha detto. Una volta arrivati sul posto i soccorritori l’hanno rinvenuta a terra con gravi ferite d’arma da taglio. Quindi il trasporto in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è deceduta oggi in mattinata per le gravi le ferite riportate.

Indagano i carabinieri di Zogno. 

Il Comune di Terno d’Isola ha messo i filmati delle telecamere di sorveglianza a disposizione degli inquirenti che stanno indagando sull’omicidio di Sharon Verzeni. E mentre si cerca l’arma del delitto, il sindaco Gianluca Sala ha fatto un appello a non buttare rifiuti fino al 3 agosto per aiutare le indagini. Sala, che ha espresso il cordoglio dell’amministrazione, ha pregato “l’intera cittadinanza di rispettare la privacy dei suoi cari in questo momento di dolore”. “Il nostro Comune ribadisce la massima collaborazione alle indagini delle Forze dell’Ordine. Abbiamo già messo a disposizione degli inquirenti i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunali. Ci auguriamo – ha aggiunto sui social – che un simile gesto non rimanga impunito. Confidiamo nell’operato delle Forze dell’Ordine, che ringraziamo per la prontezza, la professionalità e la sensibilità dimostrate”. “Siamo a completa disposizione della Magistratura, la quale invita tutti i cittadini ad astenersi dal conferimento dei rifiuti a partire da oggi, martedì 30 luglio, fino a sabato 3 agosto, per favorire il corretto svolgimento delle indagini” ha aggiunto Sala, mentre si cerca l’arma del delitto. (ADNKRONOS/ FOTO ADNKRONOS).