Una smart con 4 persone a bordo si ribalta oggi in un incidente a Giugliano in Campania, nell’area di Napoli, e muore una bambina di 8 anni. L’auto trasportava quattro persone, una coppia con due figlie, e si è ribaltata per cause ancora da accertare in via Domitiana. Una bambina di 8 anni è morta a causa dell’impatto. Una ragazza di 16 anni è stata ricoverata in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture. La madre si trova in osservazione nello stesso ospedale mentre l’uomo alla guida ha riportato qualche escoriazione. Il tratto di strada è stato momentaneamente interdetto al transito.
L’uomo alla guida era senza patente. L’auto è anche risultata senza assicurazione. Secondo le prime informazioni sembra che la piccola si trovasse in braccio alla madre sul lato passeggero mentre l’altra ragazzina rimasta ferita, era nel cofano della smart. I primi soccorsi sarebbero stati prestati da alcuni passanti poi da personale del 118.
La salma sarà sottoposta ad autopsia. Gli occupanti del veicolo sono di Secondigliano. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. (ADNKRONOS).