Viterbo, la questura intensifica i controlli a San Faustino e al Sacrario

Ad ottobre intensificati in città i controlli della polizia. “Sono stati disposti – fa sapere la questura – numerosi servizi straordinari, che si sono aggiunti all’ordinaria attività garantita nell’arco delle 24 ore dalle pattuglie della squadra volante”, come riporta il corriere di viterbo.

“Particolare attenzione è stata dedicata ai quartieri più sensibili, quali San Faustino, il Sacrario, viale Trento, Pratogiardino e Riello, anche con l’ausilio di equipaggi della sezione di polizia stradale e del reparto prevenzione crimine di Roma, nonché con l’intervento di unità della squadra mobile e del reparto cinofili”, si legge nella nota.

Complessivamente sono state identificate 613 persone e controllati 340 automezzi. Sono state elevate 8 sanzioni amministrative per infrazioni al codice della strada con il ritiro di due patenti e il sequestro di un veicolo. Infine, sono stati segnalati 3 soggetti inottemperanti agli obblighi imposti dalla misura di prevenzione dell’avviso orale; sono stati controllati due esercizi commerciali i cui esiti saranno oggetto di approfondimento da parte della polizia amministrativa; e sono stati sequestrati 10 grammi di droga rinvenuti in strada.