Frontini, da Santa Rosa alla promozione di Viterbo in Italia ed in Europa

Dopo avere partecipato domenica 3 marzo alla celebrazione della Santa (nella foto) e all’iscrizione per le Rosine e i Boccioli di Santa Rosa alla processione del prossimo 3 settembre, la sindaca Frontini è attesa da una settimana piena di impegni. Ad informarci lei stessa con un post sul suo profilo fb: “Viterbo presenterà tra poco insieme ai Sindaci di Novara, Lodi e Reggio Emilia e la Ministra del Lavoro il rapporto “Italia Generativa 2023 – Riaprire il futuro alle nuove generazioni”.

“Mercoledì- continua la sindaca- la nostra città sarà alla Fiera internazionale del turismo ITB a Berlino, venerdì a Belgrado per l’inaugurazione della mostra “Machines for Peace” elaborata per celebrare il decennale UNESCO, mentre sabato a Milano riceveremo il premio di città Plastic Free 2024, in una cerimonia con l’alto patrocinio del Parlamento Europeo.

“Ci eravamo impegnati-conclude- a proiettare la città in una dimensione nazionale e internazionale, ad affermare Viterbo e la Tuscia fuori dai nostri confini, per creare sviluppo e innovazione, e lo stiamo facendo.