Molestata da Rocco Siffredi. Una giornalista ha denunciato il pronodivo perché dopo averlo contattato per una intervista, dopo l’uscita della serie biofìgrafica SuperSex, sarebbe stata vittima di avances e molestie. Come riporta il Corriere della Sera, la denuncia, presentata dall’avvocata Laura Sgrò, comprende anche i messaggi, vocali e scritti, che la sua assistita ha ricevuto da Siffredi. «Tutto questo – racconta la donna – mi ha provocato uno stato di forte agitazione e pertanto mi sono rivolta al mio medico curante, il quale mi ha prescritto farmaci per il mio stato ansioso e i crampi addominali».
Il 15 marzo 2023, al termine di due ore di intervista nell’Hotel Parco dei Principi, la giornalista riceve questo messaggio vocale: «Sei veramente simpatica, troppo carina e bona… te lo posso dire! Quando ti stringevo non lo potevo dire troppo di più, però c…
beh… lasciamo perdere che mi stavi a fa venì proprio una roba un po’ particolare. Però te l’ho detto per dirti che sei veramente una donna top, femminilità top». E ancora: «Il problema è che sono sempre molto sensibile e ho sentito tanto. Quando è arrivata l’amica tua, ciao! Eravate in due e non una e me ne sono scappato. Non per paura, ma per non fare danni».