Schianto tra due veicoli sulla Strada statale 148, dove poche ore fa è avvenuto un sinistro all’altezza di Terracina. Sul posto ieri mattina, venerdì 12 aprile, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, su richiesta della centrale operativa, cercando di dare supporto ai due automobilisti e fare le verifiche del caso necessarie a ricostruire il sinistro stradale, come riporta barbara polidori su ilcorrieredellacitta.com
Stando a quanto raccolto dai carabinieri di Terracina, due veicoli si sarebbero scontrati sulla statale 148, bloccando momentaneamente la viabilità sulla carreggiata. Coinvolti nell’incidente un autocarro cisterna per combustibili, di proprietà di una società con sede a Gaeta e un furgone di proprietà condotto da cittadino indiano classe 75 residente a Sabaudia. Alla guida del primo veicolo, invece, un 64enne italiano residente a Lenola, in provincia di Latina.
I militari hanno avuto modo di verificare come la cisterna, che percorreva la Strada statale 148 in direzione Latina, giunta a un incrocio, abbia urtato il furgone che proveniva dall’arteria stradale secondaria. Nell’impatto tra i due veicoli, uno dei due autisti è rimasto ferito: il conducente del furgone è stato trasportato dal personale del 118 presso il nosocomio di Terracina, dove è stato dimesso poco dopo con una prognosi di 7 giorni. (foto corrieredellacitta.com).