Il Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, Andrea Abodi, sarà presente domani, giovedì 6 giugno alle ore 12:00, presso l’Hotel Salus Terme di Viterbo per incontrare il mondo dello sport nella nostra provincia.
Un’occasione unica per le associazioni, le società sportive e gli enti di promozione del nostro territorio, che avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con il Ministro. Sarà un momento di dialogo e di scambio di idee su temi cruciali per lo sviluppo dello sport locale e nazionale.
Oltre al Ministro Abodi, saranno presenti diverse figure di rilievo della politica regionale e nazionale, tra cui il deputato Mauro Rotelli presidente della Commissione Ambiente della Camera, Daniele Sabatini capogruppo Fratelli D’Italia e Regione Lazio, Giulio Zelli presidente della commissione agricoltura e Ambiente in consiglio Regione Lazio e Antonella Sberna candidata di Fratelli D’Italia alle prossime elezioni europee.
La visita del Ministro Abodi a Viterbo è una grande occasione per le società sportive del nostro territorio di far sentire la propria voce e di discutere delle sfide e delle opportunità future per il settore.
Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Viterbo