Marijuana nel comò della camera da letto, denunciato operaio

Marijuana nel comò della camera da letto, denunciato operaio. “I carabinieri della stazione di Valentano hanno denunciato un operaio di 60 anni trovato in possesso di 56 grammi di marijuana”, si legge in una nota dell’Arma, come riporta il corriere di viterbo.

“L’uomo – spiegano i militari – è stato fermato a bordo della sua auto nel corso di un normale servizio di controllo del territorio. L’atteggiamento nervoso del conducente ha indotto i militari a un controllo più approfondito. All’interno dell’abitacolo, i carabinieri hanno rinvenuto un pacchetto di sigarette contenente circa 1,5 grammi di marijuana”.

“I precedenti specifici dell’uomo e il suo persistente nervosismo hanno indotto i militari a perquisire la sua abitazione. Nel comò della camera da letto sono stati trovati altri 55 grammi di marijuana. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanza stupefacente. L’operazione conferma l’impegno dei carabinieri nel contrasto allo spaccio di droga e nella tutela della sicurezza dei cittadini”, conclude la nota.