Musica, Keyra pubblica un inno al desiderio femminile con il nuovo brano “Sdm”

Keyra supera le proprie inibizioni nel nuovo singolo “SDM”, pubblicato venerdì 21 giugno per Carosello Records, brano che risuona come un inno al desiderio e all’attrazione tanto fisica quanto mentale, secondo la narrazione femminile di una donna emancipata, indipendente e libera. L’artista salernitana cattura così il compiacimento e la consapevolezza di essere il sogno erotico di qualcuno e si cala nel mondo intimo e passionale della notte.
Co-scritto con Palmitessa e prodotto da Robert Ner, Keyra dimostra di avere una scrittura audace che non rinuncia mai agli inserti in dialetto campano e che gioca sinuosamente tra allusioni e richiami espliciti, di cui il titolo – anagramma di su di me – è emblema.

«L’ispirazione di questo brano arriva da una camminata notturna tra le luci dei neon rossi di Amsterdam. È un brano in cui mi prendo la libertà di parlare di sesso e lo faccio con la stessa sfrontatezza con cui lo farebbe un uomo – guai a chi si azzarda a squadrarmi male per così poco – e anzi, ne condivido una dimensione molto più mentale che fisica. I corpi passano in secondo piano rispetto all’intesa, l’eccitamento, l’alchimia» racconta Keyra. «Con questo brano mi sento viva e spero che anche le persone possano provare la stessa sensazione, ballando e divertendosi su questo brano. Desidero che ognuno si possa sentire sexy e attraente, parlare di sesso senza sentirsi gravare addosso il giudizio altrui. Credere in noi stessi e darci la libertà di essere liberi è un atto di amore che ci meritiamo».

In occasione della release, Keyra ha collaborato con il brand Dolly Noire per presentare il nuovo singolo “SDM” e una speciale capsule collection a tiratura limitata realizzata ad hoc per l’occasione presso il loro store di Milano.