Un uomo di 59 anni è stato sgozzato e decapitato dal fratello.
La testa è stata poi gettata dal balcone. Il terribile omicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri a Pannarano, in provincia di Benevento. Al momento non si conoscono i motivi del gesto.
Ha approfittato che il fratello dormiva per recidergli la testa e gettarla dal balcone. E’ questa una prima ricostruzione dei militari fatta sulla scena del delitto consumatosi a Pannarano, al confine con l’Irpinia. L’assassino, Benito di 57 anni, ha ucciso il fratello Annibale, pensionato di 70 anni, nella sua camera da letto. Secondo quanto si apprende pare che a scatenare l’ira di Benito sia stata una lite col fratello.
Dopo aver ucciso il fratello Annibale, l’assassino in evidente stato confusionale e di alterazione, si è recato da un vicino di casa chiedendogli di allertare i carabinieri.
Giunti sul posto, i militari hanno arrestato Benito e lo hanno condotto in carcere a Benevento dove, al termine dell’interrogatorio da parte del magistrato di turno, l’uomo ha ammesso la sua responsabilità. La vittima, dopo la morte della moglie, era tornato a vivere da qualche anno nel suo paese d’origine, Pannarano, aveva deciso di godersi la pensione.