Rapina elettrodomestici dal Supermercato: coppia in fuga fermata dai Carabinieri

Un uomo e una donna rubano elettrodomestici e altri prodotti da un supermercato di Labico, poi spintonano i dipendenti, per riuscire a fuggire a bordo della propria auto. È successo ieri pomeriggio, quando sono stati chiamati ad intervenire i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Valmontone, come riporta ilcorrieredellacitta.com

L’immediato intervento di due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro consentiva di acquisire elementi utili a rintracciare la coppia di fuggitivi, infatti, dopo poco, i militari della Radiomobile hanno individuato l’auto, peraltro oggetto di furto, all’interno del parcheggio di un altro supermercato di Labico, distante pochi chilometri dal primo.

I militari hanno notato un uomo e una donna uscire furtivamente dalla porta di emergenza del supermercato, senza passare per le casse, che notata la presenza dei militari e, dopo aver caricato frettolosamente l’auto con altra numerosa merce, tentavano di darsi alla fuga. La donna, una 41enne, è stata prontamente bloccata mentre l’uomo ha tentato di allontanarsi rientrando all’interno del supermercato ma è stato raggiunto e fermato.

Il 33enne però ha tentato di divincolarsi sferrando calci e pugni a un Carabiniere, procurandogli lievi lesioni, ed aggredendo due clienti avvicinatisi per aiutare il militare, costretto poi all’utilizzo del taser in dotazione per immobilizzarlo definitivamente. Sul posto è intervenuto anche personale sanitario del 118 che ha constato le buone condizioni di salute dell’uomo. (foto ilcorrieredellacitta.com).