Mentre la città è in buona parte già in vacanza a Palazzo dei Priori si continua a lavorare e l’attenzione nei confronti del centro storico resta una assoluta priorità.
Per questo la sindaca Frontini, con l’aiuto dell’assessore ai lavori pubblici Stefano Floris, ha deciso di mettere su una squadra di 3 operai che hanno il compito di vigilare e di intervenire dove si vengano a creare problemi, brutture, inconvenienti grandi e piccoli, per le strade e le piazze del centro. Questo, per l’intera giornata.
Stamane noi stessi abbiamo visto la sindaca Frontini girare per le vie della parte antica dell’urbs per controllare la situazione sia in generale che in particolare: nella foto sono raffigurati, invece, due operai in azione nei giardini di Palazzo dei Priori, nonostante le temperature tropicali.
Palazzo dei Priori è presente sul territorio e costantemente, anche se deve affrontare la più accanita campagna “personale” di delegittimazione mediatica mai capitata ad un primo cittadino: ma i fatti restano e destinati ad essere sempre più visibili a tutti.