Purchiaroni (Forza Italia): “Un partito in grande crescita, vicino alla gente”

Il partito di Forza Italia non ha bisogno di previsioni del futuro ma deve tener conto di una parte fondamentale della realtà: quella che riguarda la città Viterbo e la visione del nostro cammino politico.
Ci tengo a sottolineare che la politica, a mio avviso, non si gioca sui nomi, ma sulle idee e sulla capacità di rappresentare davvero le esigenze della gente.
Credo fermamente che la priorità oggi debba essere quella di lavorare concretamente per Viterbo, ascoltando i cittadini e affrontando le sfide quotidiane con impegno e passione.
In merito al tesseramento di Forza Italia del 2024 sono orgoglioso di comunicare che il risultato è stato decisamente positivo. Abbiamo raggiunto i 500 tesserati solamente nel comune capoluogo.
Questo è il frutto di un lavoro condiviso, che ha visto la partecipazione di tante persone, pronte a sostenere e a credere nel progetto politico di Forza Italia su Viterbo. La crescita del partito è un segnale che la nostra visione sta trovando sempre più consensi, ci auguriamo che l’anno prossimo possa esserci un ulteriore incremento.
Il mio impegno rimarrà quello di lavorare sul territorio, di continuare ad incontrare i cittadini, di ascoltare le loro istanze e di tradurre queste richieste in azioni concrete. La politica deve essere vicina alla gente, deve affrontare i temi reali che riguardano il quotidiano, deve dare risposte efficaci e tempestive.
Concludo augurandomi che anche il prossimo congresso possa essere un’opportunità per tutti noi, per unire le forze e lavorare insieme per un futuro migliore. Non si tratta di una questione di candidati, ma di un progetto collettivo che guarda al bene della città.
In bocca al lupo a tutti noi per i prossimi mesi di lavoro, con l’auspicio che il nostro impegno continui a dare frutti positivi.

Fabrizio Purchiaroni
Commissario Forza Italia comune di Viterbo